NELLA PRIMA GIORNATA MONDIALE DEDICATA ALL'ARGAN, VI PRESENTIAMO IL NOSTRO NUOVO SHAMPOO... CHIARAMENTE A BASE DI ARGAN!

NELLA PRIMA GIORNATA MONDIALE DEDICATA ALL'ARGAN, VI PRESENTIAMO IL NOSTRO NUOVO SHAMPOO... CHIARAMENTE A BASE DI ARGAN!

Cari amici,

oggi, vi presentiamo una favolosa novità firmata Senso Naturale.

La soluzione per tutti coloro che cercano uno shampoo specificatamente ideato per cute sensibile e facilmente irritabile: lo SHAMPOO DELICATO E LENITIVO all’Argan.

 La scelta della data non è casuale perché oggi, per il primo anno, si celebra la Giornata Internazionale dell’Argan. A proclamarla è stata l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite che ha voluto dedicare una giornata a questa meravigliosa pianta, patrimonio culturale immateriale dell’umanità. Un riconoscimento ufficiale che ha lo scopo di celebrare questo prezioso alleato naturale, ricco di vitamine, polifenoli e altri nutrienti, tra i più amati nella beauty ruotine di corpo e capelli

 La formulazione di questo nuovo shampoo contiene dei componenti che risultano essere meno aggressivi sulla pelle già particolarmente delicata ed allo tesso tempo, in grado di rimuovere lo sporco dai capelli, i residui oleosi, le tracce di polvere e di smog… e perché no, anche i cattivi pensieri!!

 Abbiamo selezionato diversi estratti vegetali con un effetto lenitivo sulla pelle e nutriente sulla chioma che rendono lo shampoo un toccasana per tutti, dedicando in particolar modo a:

  • Chi soffre di cute sensibile con frequenti irritazioni o dermatiti il BISABOLOLO DA CAMOMILLA, l’OLIO DI SEMI DI LINO, l’AVENA SATIVA hanno un effetto antinfiammatorio e lenitivo sulla cute irritata. Questi componenti vengono spesso utilizzati per il trattamento di diversi tipi di dermatiti.
  • Chi ha i capelli secchi e fragili o, inclini a spezzarsi l’OLIO DI VINACCIOLI, l’OLIO DI ARGAN e l’OLIO DI GERME DI GRANO sono ricchi di componenti vitaminici che vengono utilizzati come un super nutrimento dai nostri capelli. Inoltre, svolgono un importante ruolo protettivo sulla cuticola del capello, mantenendone l’integrità e prevenendo la formazione delle doppie punte.

 

Nella formulazione di questo shampoo rientra inoltre, un tensioattivo molto delicato e non irritante, derivato dalla lavorazione dello zucchero, mentre sono del tutto assenti gli oli essenziali.

 

Il Risultato? Una cute senza più irritazioni, una chioma più sana… ed un sacco di problemi in meno!!

Corri a provarlo!!!

Leave a comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.