SENSO NATURALE AL COSMOPROF Bologna 2022

SENSO NATURALE AL COSMOPROF Bologna 2022

Senso Naturale al Cosmoprof Worldwide Bologna 2022

Il Cosmoprof è la fiera internazionale del beauty e dell’estetica professionale. Un grande spazio di incontro per tutte le aziende che lavorano in questo settore, il Cosmoprof vuole anche essere un interessante punto di riferimento e di confronto per tutti gli appassionati al mondo della bellezza.

Questa importante fiera rappresenta per noi il primo grande punto di partenza per presentarci al grande pubblico. Vogliamo far conoscere il pensiero e l’approccio lavorativo che ci guidano nella formulazione dei nostri cosmetici solidi, naturali ed ecosostenibili.

Ci piace l’idea di poter dare un volto all’azienda Senso Naturale, far vedere di persona, far annusare e provare tutti i nostri prodotti… comprese le grandi novità del 2022, con articoli mai visti all’interno dei nostri scaffali.

Dopo quattro indimenticabili giorni passati in vostra compagnia in occasione dell’evento di risonanza mondiale che il Cosmoprof rappresenta, speriamo di essere riusciti a trasmettere la nostra passione ed il nostro intento nel creare prodotti solidi di massima qualità, diffondere un importante messaggio di cosmetica ecosostenibile, suscitando così un grande interesse verso ciò che ci contraddistingue: una costante ricerca verso i prodotti nuovi, ecosostenibili, attenti alla natura ed alla salute!

Il nostro messaggio di innovazione ed accurata ricerca verso tutto quello che rappresenta un deciso passo verso la cura del Pianeta, non è passato inosservato nemmeno all’occhio scrupoloso di una delle principali Reti nazionali, rappresentandoci così in un’intervista ufficiale trasmessa sulla Seconda rete della TV di Stato. La stessa attenzione ci è stata riservata da Radio Wellness, importante ed attento canale di informazioni dedicate allo sport ed alla salute del corpo.

👉 Cosa abbiamo fatto:

✔️ Abbiamo aperto la finestra verso il mondo 🌍 🌎 🌏 

✔️ Abbiamo presentato 5 deodoranti solidi di nuova generazione e la nuova linea sportiva SENSOSPORT - ve li presenteremo a breve 😀

✔️ Abbiamo fatto parlare di noi! 🤩 2 interviste importantissime su RADIO WELNESS e canale televisivo RAI - TG2 (nei video di carosello)

Con queste poche righe vorremmo esprimere un profondo ringraziamento fatto dal più profondo del cuore… a tutti voi che siete  venuti a trovarci e sostenerci … tutti voi che ci avete appoggiato in questi anni, facendoci sentire il vostro calore. Grazie 🙏 per il vostro supporto ed il tempo a noi dedicato.

Con amore lo staff di Senso Naturale!💚

 

 

 

Leave a comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.