NUOVA LINEA SENSO SPORT

NUOVA LINEA SENSO SPORT

Cari amici di Senso Naturale,
dopo aver affrontato numerose prove, preparazioni e ripetuti esercizi, la SENSO NATURALE arriva, dopo tanta attesa, più in forma che mai anche nelle palestre e nelle piscine!
🏋️‍♀️🏊‍♀️🚴
Si, perché è nato il nuovo progetto di #SENSONATURALE – SENSOSPORT e sono usciti i nostri nuovissimi prodotti per tutti gli appassionati dell’attività fisica.
🚿Potrete scegliere per il post allenamento 3 differenti shampoo-doccia in grado di proteggere e nutrire pelle e capelli nonché un deodorante specificatamente formulato per controllare anche gli odori più intensi.. adesso non avete più nessuna scusa per rimandare il vostro allenamento!
PS: Il salto sul divano non viene più considerato come una valida attività sportiva!
🛍Dove trovare questi nuovi prodotti? Beh, sul nostro nuovo sito SENSO SPORT!
Un sito pratico e funzionale dove abbiamo collocato i soli prodotti dedicati all’attività fisica. Questi cosmetici “sportivi” meritavano un senso a parte... ops, volevo dire un sito a parte...che potesse descrivere la loro innovativa formulazione, oltre che a valorizzare l’importanza e la sostenibilità del loro utilizzo.
Sono cosmetici:
• CONCENTRATI, prodotti senza acqua al loro interno. Nessuno spreco quindi, di risorse idriche, sostenibili anche dal punto di vista del packaging che si conferma essere free
• PRATICI e VERSATILI, un minimo ingombro di spazio per un grande e profumatissimo risultato
• Dotati di un elevato POTERE IGIENIZZANTE ed antibatterico grazie alla polvere d’argento
micronizzata, un ottimo alleato per la doccia presso piscine e palestre
👀Non sei curiosa/o di provarli?
Ti aspettiamo su SENSO SPORT! P.S. i prodotti li potete trovare anche sul sito ufficiale di SENSOANTURALE e presso i nostri rivenditori.

Einen Kommentar hinterlassen

Diese Website ist durch reCAPTCHA geschützt und es gelten die allgemeinen Geschäftsbedingungen und Datenschutzbestimmungen von Google.