La  GREEN beauty routine è un atto d’amore verso la nostra pelle.

La GREEN beauty routine è un atto d’amore verso la nostra pelle.

La green beauty routine viso è un atto d’amore verso la nostra pelle.                               

Prendersi cura del proprio aspetto è una pratica, un'abitudine, un gesto rituale da dedicare a noi stessi, mattina e sera che non dovrebbe mai essere dimenticato. Un prezioso, gradevole ed indispensabile modo di coccolare il viso donandogli luminosità e compattezza nonché nutrimento alla mente.

Dedicare ogni giorno del tempo alla cura di sé è un’arma importante a favore del proprio benessere. I benefici della beauty routine non si fermano qui.

Infatti è stato dimostrato che coccolarsi abbassa i livelli degli ormoni dello stress, l’adrenalina ed il cortisolo. Utile per un benessere generale dell’anima e per un riequilibrio energetico ed emozionale.

La GREEN Beauty routine è indispensabile per una bellezza sostenibile e più consapevole nel rispetto della persona e del Pianeta.

È importante quindi, prendere consapevolezza di quello che sta accadendo e, nel nostro piccolo, cercare di fare qualcosa per rimediare, educandoci ad alternative plastic-free, senza alluminio, parabeni e siliconi.

Il Pianeta sta soffrendo. Spesso non ci pensiamo, ma sono tantissime le piccole azioni quotidiane che possiamo svolgere per contribuire alla sua salvaguardia nonché per il raggiungimento. Se vogliamo davvero lasciare un Pianeta più sano alle generazioni future c’è bisogno del lavoro di tutti, non rinunciando però, alla coccola estetica attraverso l’uso dei prodotti green che ci permettono di avere risultati performanti.

I passaggi della nostra green beauty routine sono:

 - DETERSIONE: attraverso le nostre mousse detergenti solide disponibili in quattro varianti.

Detox a base di carbone attivo, argilla verde, olio essenziale di rosmarino, olio essenziale di tea tree, amido di riso e vitamina E indicata per pelli miste e grasse.

Nutriente a base di argilla rosa, rosa damascena, olio essenziale di Ylang-Ylang, amido di riso e vitamina E, indicata per pelli da normali a secche.

Rigenerante a base argilla verde, alga spirulina, olio essenziale, amido di riso e vitamina E.

Illuminante a base di curcuma, camomilla, olio essenziale di patchouli, amido di riso e vitamina E.

- ESFOLIAZIONE: attraverso i nostri scrub viso solidi disponibili in due varianti: Purificante al sale integrale di salgemma indicato per pelli impure o miste a base di sale cristallino di Cava di Salgemma, alghe brune, argilla verde, bicarbonato, olio di cocco: ottimo come esfoliante purificante, mentre l’altra variante allo zucchero di canna bruno è più indicata per pelli normali o secche, a base di zucchero di canna bruno, argilla rosa, rosa canina, burro di Karité ed Amido di Riso: ottimo esfoliante delicato.

- IDRATAZIONE: attraverso i nostri sieri viso solidi disponibili in cinque varianti, specifici in base al tipo di pelle che dobbiamo trattare, tutti di Origine Naturale, arricchiti con Oli Essenziali e Vitamina E.

Il siero viso anti-age aiuta ad attenuare la comparsa dei segni del tempo. La pelle appare fin da subito compatta, rimpolpata e tonica.
Il siero viso astringente
aiuta a trattare l'eccesso di sebo e le imperfezioni, aiuta ad opacizzare e lenire la pelle mantenendola in salute e tonica. Il suo profumo naturale calma la pelle e la mente. La pelle appare purificata, lenita, con un leggero effetto opacizzante.
Il siero viso illuminante schiarente indicato per pelle da normale a mista, illumina la carnagione e schiarisce progressivamente le macchie.
Il siero viso idratante + acido ialuronico per tutti i tipi di pelle, idrata in profondità, aiuta a rivitalizzare la pelle stanca, spenta e disidratata. Ottimo per nutrire e rimpolpare la pelle e ridurre le sensazioni di tensione. Profumato con una delicata fragranza floreale ipoallergenica, priva di ftalati, consigliato l’uso in gravidanza.
Infine
, il siero viso uniformante 24 ore, indicato per pelle da normale a sensibile è un’ottima base trucco, aiuta a stimolare e tonificare la pelle, aiuta a contrastare le aggressioni esterne ed a combattere la disidratazione, la pelle appare morbida, levigata e rivitalizzata.

Sul nostro sito puoi trovare dei Kit già pronti per una GREEN BEAUTY ROUTINE intenta a coccolare viso, corpo e capelli.

Ed infine, nella nostra green beauty routine quotidiana, se vogliamo dedicarci qualche coccola in più, possiamo associare un delicato massaggio a viso, collo e décolleté: questi ultimi troppo spesso dimenticati ma non raramente soggetti ad un invecchiamento precoce rispetto al viso. Così facendo, potremo riscontrare subito un miglioramento della microcircolazione, la stimolazione del sistema linfatico al fine di ridurre la ritenzione idrica, la detossificazione dell’intero organismo. Miglioriamo la qualità della pelle rendendola liscia e morbida. Questo trattamento servirà inoltre a sbloccare contratture attraverso lo scollamento dei tessuti per un ritrovamento del benessere generale in maniera olistica e porterà al raggiungimento d’equilibrio tra psiche e soma.


Vi consiglio di tenervi aggiornati sui nostri canali social perché siamo ricchi di novità, il nostro team è pronto a sorprendervi!

 

Einen Kommentar hinterlassen

Diese Website ist durch reCAPTCHA geschützt und es gelten die allgemeinen Geschäftsbedingungen und Datenschutzbestimmungen von Google.