Senso Naturale
Direkt zum Inhalt

Folgen Sie uns auf sozialen Netzwerken

KOSTENLOSER Versand ab 69€

SensoBlog

Hier werden wir darüber sprechen, was feste Kosmetika sind und wie man sie ohne Verschwendung verwendet, unsere Geheimnisse teilen und Ihnen helfen, Ihre eigene GRÜNE SCHÖNHEITSROUTINEzu finden.

GIORNATA DETOX: ISTRUZIONI PER L'USO 🧼

GIORNATA DETOX: ISTRUZIONI PER L'USO 🧼

Di recente abbiamo introdotto il concetto di detossinare e depurare, termini altisonanti che vogliono in realtà indicare l’idea di pulire e liberare l’organismo da tossine e scorie accumulate all’interno ed all’esterno del nostro corpo, attivandone il metabolismo e favorendone il benessere.

 Tutto bello eh per carità, le intenzioni sembrano ottime… ma CONCRETAMENTE come si fa?

Niente panico, ho qui pronte delle istruzioni d’uso per realizzare le nostre giornate Detox!

  1. Scegli un’alimentazione più sana ed equilibrata, ricca di frutta e verdura di stagione, cereali integrali e cibi che contengono naturalmente antiossidanti ed acidi grassi essenziali.

Ecco alcuni esempi:

  • Bicchiere d’acqua tiepida e limone appena svegli favorisce l’attivazione del metabolismo e l’eliminazione delle tossine, sollecita il sistema immunitario
  • Colazione: tazza di tè verde con yogurt magro arricchito di cereali integrali, semi di lino o di zucca e mirtilli
  • Spuntini: frutta di stagione, frutta secca, centrifugato di frutta e verdura, kefir con muesli, verdura cruda (es finocchio o carote da sgranocchiare stile Bugs Bunny)
  • Pranzo e Cena: pasta integrale o insalata fredda di cereali (a pranzo), secondo magro di carne bianca, pesce o con proteine vegetali. Varia la scelta della verdura a seconda del suo colore (es cavolo viola, carote arancioni, insalata verde, pomodoro rosso etc)
  1. Durante la giornata, o all’interno degli spuntini, utilizza delle tisane o degli integratori con composti vegetali depurativi e drenanti come il Carciofo, Betulla, Tiglio, Ananas, Bardana. Molto buono anche il succo di Aloe (ma controlla che non contenga zuccheri!)
  1. Ritagliati 30 min da dedicare all’attività sportiva. Il movimento è importante per aiutare il nostro organismo ad essere attivo, a bruciare più grassi ed eliminare più tossine. NB: Il salto sul divano o l’arrampicata al pianerottolo non sono da considerarsi come valide attività sportive!
  1. Utilizza i nostri prodotti della linea Detox, molto efficaci per eliminare tossine e sebo in eccesso. Aiutano a riequilibrare il naturale ph della nostra cute idratandola e nutrendola in profondità. Utili per problematiche cutanee come forfora, capelli grassi, acne e punti neri

 Adesso non abbiamo più scuse, ci serve solo DEPURARE la nostra volontà!!

Hinterlasse einen Kommentar

@sensonaturale

SIE SIND TEIL UNSERER SOLIDEN GEMEINSCHAFT

Versand in 24/48h

Per Expresskurier, garantierter und verfolgter Versand.

Sichere Zahlungen

Alle Zahlungen auf unserer Website sind geschützt und sicher.

Whatsapp-Unterstützung

Per qualsiasi dubbio contattaci anche su Whatsapp 3792504002