La linea di Senso Naturale dedicata allo Sport

La linea di Senso Naturale dedicata allo Sport

Pronti per la prova costume??  In questo periodo siamo al limite per cominciare a fare attività fisica avendo come scopo smaltire i chili accumulati di troppo, per tenerci in forma e prepararci alla bella stagione. Va da sé che sarebbe auspicabile mantenere uno stile di vita attivo e sano lungo   sarebbe tutto l’anno, per ottenere e preservare energia e salute. Proprio per questo, oggi voglio parlare dei nostri prodotti complementari con l’attività fisica.

La linea Senso Naturale dedicata allo Sport.

 

Chi frequenta palestre o piscine, sa di aver bisogno di prodotti specifici per proteggere la pelle. Per evitare di contrarre infezioni micotiche, batteri e virus sempre in agguato, abbiamo bisogno di un’azione igienizzante profonda. Contestualmente, necessitiamo di prodotti che rendano la nostra pelle idratata, tonificata e remineralizzata, poiché divenuta vulnerabile, secca e poco elastica soprattutto, grazie agli attacchi del cloro. Anche i capelli ne risentono risultando sfibrati ed indeboliti. È proprio per questo che vogliamo fornirvi dei consigli nel migliorare la vostra pelle ed i vostri capelli affaticati dopo una sessione in palestra o dopo un corso di nuoto. Sono dei prodotti destinati sia agli uomini che alle donne, ideali per tutti gli sportivi che frequentano ambienti chiusi, caldi ed umidi.  

                                                                                                                   

La linea si suddivide in tre tipologie di doccia shampoo. All’ interno di tutte le linee sono presenti Argento Biologicamente Attivo, Vitamina E, Proteine di Soia e Burro di Karité, rendendole differenti a loro volta, grazie ai principi attivi che definiscono la profumazione e lavorano a livello emozionale. La linea include anche un deodorante Total Control: un antibatterico studiato appositamente per gli sportivi.

 

Shampoo Doccia Igienizzante RESTORE + Corpo & Capelli.

 

Questo shampoo è fatto a base di Estratti di Alghe Wakame, Spirulina, Laminaria, Fucus, Palmaria Palmata, Menta, Eucalipto. Quest’ultimi due e, grazie alle loro proprietà antisettiche, rinfrescanti e dall’aroma balsamico, distendono la muscolatura donando sollievo e freschezza dopo intensi esercizi fisici.

Inoltre, è in grado di combattere i cattivi odori dati dal sudore e dal cloro della piscina. Piacevole sensazione di freschezza e sollievo dopo i lunghi allenamenti.

Tonifica il corpo e la mente. Igienizzante, antiossidante e remineralizzante.

Il colore del prodotto è l’azzurro. Se vogliamo dare una visione olistica al coloreé in questione, possiamo dire che simboleggia la freschezza e la trasparenza. È il colore delle divinità. L’azzurro è il simbolo per eccellenza della comunicazione e della lealtà. È il colore che stimola la meditazione poichè regala una sensazione di calma e di serenità. 

Chi ama l'azzurro ha un atteggiamento ottimista, positivo e armonioso nei confronti dell'ambiente e delle persone che lo circondano; tende ad essere una persona molto creativa e riflessiva. È leale, idealista e crea forti legami con le persone che ama.

 

 

Shampoo Doccia Igienizzante ENERGY + Corpo & Capelli.

Questo shampoo a base di Estratti d’ Arnica, Artiglio del diavolo, Pino Silvestre, Ginepro, Olio Essenziale di Patchouli, Anice Stellato e Cannella, conferisce personalità e carattere a questa formulazione, orientale e decisa.

Ad azione antimicrobica, antinfiammatoria e tonificante, stimola la circolazione sanguigna, distende i muscoli e rinforza i capelli prevenendone la caduta. Dona idratazione a pelle e capelli, svolge un’azione igienizzante e purificante, agisce con efficacia contro la forfora. Il colore del prodotto è l’arancione. Rappresenta il colore di chi necessita   ottimismo. Colore dell'istintualità e del piacere dei sensi. L'arancio dona allegria e strappa dalle morse della depressione, trasformando l'ambiente. Colore caldo, avvolgente, ma allo stesso tempo leggero e vivace, l'Arancione spesso, rappresenta la gioia. Chi sceglie questo colore generalmente si trova in perfetta armonia con tutto ciò che lo circonda. In genere sono persone capaci di imprese fuori dal comune e riescono a rimanere sempre serene e ponderate.

 

Shampoo Doccia Igienizzante FITNESS + Corpo & Capelli.

Questo shampoo a base di Estratti di fiori di Altea, Calendula, Malva, Oli essenziali di Lavanda e Patchouli uniti all’olio di Argan, raggruppa gli alleati di bellezza della pelle e dei capelli. Dalle proprietà̀ addolcenti, vellutanti ed idratanti quest’insieme di toccasana, contribuisce a rendere la cute più fresca ed i capelli più luminosi. Regala un’esperienza olistica che rigenera il corpo e la mente, allevia dolori muscolari, stimola la circolazione donando alla pelle tono ed elasticità. Rilassa corpo e anima. Igienizzante, adatto a pelli e cute sensibili. Il colore del prodotto è il viola. Il viola, in cromoterapia rappresenta un colore freddo, indicativo d’estro creativo e di forza spirituale. Il viola, come pensiero ed intelletto, favorisce l'ispirazione. Rappresenta il colore della calma e della meditazione, modera l'irritabilità e seda gli stati impetuosi di irragionevolezza improvvisa. Chi sceglie il viola sente la necessità di sentirsi libero ed allo stesso tempo, di attirare simpatia ed ammirazione. Le persone predisposte a questo colore sono solitamente molto disponibili verso il prossimo ed amano comunicare. Coltivano molti interessi, soprattutto verso le scienze occulte ed arcaiche.

 

Deodorante Solido Naturale TOTAL CONTROL + Azione Antibatterica - Lunga durata 72h.

 

Previene gli odori, neutralizzando i batteri. Grazie alla sua fantastica formula: il deo-total control è privo di alluminio, profumo, sostanze chimiche, alcool e bicarbonato. L’agente biologicamente attivo è rappresentato dagli ioni d’argento che vengono prevalentemente rilasciati all’applicazione sulla pelle. Agisce gradualmente e dopo diverse ore dall’applicazione. Forma un film invisibile che non altera anzi, aiuta a ripristinare e stabilizzare la naturale fisiologia del microbiota cutaneo. Il nostro deodorante è color argento. L’Argento è un colore legato all’energia della luna e delle maree. L’argento è fluido, emotivo e sensibile. Può considerarsi calmante e purificante. Infonde equilibrio ed armonia, riconoscendosi in un colore che aiuta a purificarsi interiormente.

Rappresenta la fiducia in sé stessi e l’indipendenza. Inoltre, un altro dei massimi simbolismi che vanta questo colore, sono: purezza e la moderazione nel lusso.

 

 

Per una maggiore durata ed una corretta conservazione dei prodotti vi consigliamo di riporli nei nostri contenitori in sughero sardo, Trattasi di contenitori rifiniti a mano dagli artigiani dell'isola, ultra leggeri, super comodi e 100% ecosostenibili. Il sughero è un materiale totalmente naturale e traspirante. Il suo utilizzo non va a danneggiare la pianta come potrebbe fare il legno. Non inquina, come potrebbe fare l’alluminio e traspira. Vi ricordiamo di riporre il prodotto asciutto facendo areare costantemente il contenitore in modo da preservare la durata dello stesso e del prodotto. Un trasporto sicuro per i vostri prodotti sia per i viaggi o quando siete fuori casa.

Ora non ci sono più scuse!

Tutti pronti per l’allenamento ed il rituale che ne segue con i nostri prodotti SENSO SPORT che agiscono sul corpo e sulla mente, facendovi avvolgere dalla loro profumazione decisa e inebriante.

Comentar

Este sitio está protegido por reCAPTCHA y se aplican la Política de privacidad de Google y los Términos del servicio.