Mousse detergente viso RIGENERANTE all’alga Spirulina

Mousse detergente viso RIGENERANTE all’alga Spirulina

Una sferzata di vitalità per la pelle del nostro viso… e per il nostro umore!!!


L’alga Spirulina, si sa, è una grande amica e alleata della nostra pelle, abbiamo avuto modo di approfondire le sue numerose qualità nell’articolo precedente.

La pelle del viso viene tonificata grazie alla presenza di particolari componenti come la tirosina e il selenio, inoltre le vitamine del gruppo B, A ed E contribuiscono ad una importante funzione nutriente e antiossidante, contrastando l’invecchiamento cutaneo e l’insorgenza di tutte quelle fastidiose impurità cutanee come foruncoli ed eczemi.

Questi componenti inoltre sono in grado di regolare la produzione di sebo, lasciando la pelle più pulita e purificata.


La spirulina contiene tutti queste perle di bellezza per la nostra pelle, motivo per cui rappresenta il principale ingrediente della mousse viso Rigenerante.

Una mousse pensata per tutti i tipi di pelle, da normale a mista, in grado di detossinare, purificare, illuminare ed equilibrare la pelle, opacizzando senza seccare.

Nella sua formulazione rientrano infatti anche altri preziosi componenti come l’argilla verde, l’olio essenziale di lavanda, l’amido di riso e la vitamina E.


Per risvegliare al meglio il nostro viso: bagnate il panetto con l’acqua e strofinatelo tra le mani. Applicate quindi la schiuma così ottenuta sul viso con un leggero massaggio. Procedete quindi al risciacquo. Conservate la mousse nel suo contenitore in sughero oppure su un porta sapone.

Ah… sono anche struccanti, ma non per il trucco waterproof.


Consigli per la cura del viso post detergente? Potreste provare i nostri sieri viso, un ottimo abbinamento potrebbe essere con il siero viso uniformante 24h, ideale per tutti i tipi di pelle, oppure il siero viso illuminante con curcuma e camomilla. Con questi ultimi componenti si prosegue l’azione sfiammante e illuminante.

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.