DEPURARE E DETOSSINARE... ecco come iniziare 😉

DEPURARE E DETOSSINARE... ecco come iniziare 😉

È inutile far finta di niente… non possiamo ignorarlo ancora per molto… si, perché anche quest’anno è arrivato il momento del CAMBIO DI STAGIONE!!
-musica di tensione in sottofondo-
 Ma il cambio di stagione non è solo il momento difficile in cui dobbiamo riorganizzare il nostro guardaroba, è anche una buona occasione per tornare ad occuparci del benessere del nostro organismo andando ad eliminare tutte le tossine accumulate a causa di stress, stanchezza, inquinanti etc. Così facendo attiviamo il nostro metabolismo e miglioriamo l’aspetto di cute e capelli
 
Le parole d’ordine sono quindi detossinare e depurare!
Già, ma cosa vogliono dire?
Con questi termini, indichiamo tutti quei processi che aiutano il nostro corpo a smaltire l’eccesso di scorie che vengono prodotte in seguito a numerosi processi cellulari che avvengono ogni momento fuori e dentro di noi.. Insomma, delle vere e proprie pulizie di Primavera!
 
Come fare quindi, per depurare il nostro organismo?
Possiamo agire in diversi modi: primo tra tutti cercare di introdurre un’alimentazione più sana ed equilibrata, togliendo anche fumo, alcol e tutti quei cibi ricchi di zuccheri, grassi e conservanti.
Contemporaneamente dobbiamo ritagliarci anche del tempo per svolgere della sana attività sportiva: una corsa, un giro in bicicletta, ma anche una camminata veloce possono fare al caso nostro aiutandoci a risvegliare il nostro organismo dal letargo invernale.
Per un’accurata igiene personale usiamo dei prodotti che ci aiutino a depurare e illuminare pelle e capelli, liberandoli da tossine e sebo in eccesso e aiutandoli a tornare alla loro naturale bellezza… La nostra linea DETOX ad esempio, è fantastica per tutte queste “pulizie di primavera”
 
Vuoi un esempio pratico su come iniziare concretamente il tuo programma detox?
Seguici nei prossimi articoli… ne DEPUREREMO delle belle!!

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.